Negozio di Scarpe?

qui vorrei raccontarvi come mai ho scelto di aprire il mio negozio e di creare un piccolo blog dentro il mio sito e-commerce.

Semplice! adoro le scarpe, fin da quando ero piccola e volevo rendervi partecipi della mia passione, ovvero il mio negozio.



Ho pensato a come arricchire il mio sito e renderlo più interessante, raccontarvi un pò di più su tutto quello che significa per me e vi terrò aggiornati ogni stagione di tutte le tendenze in fatto di scarpe e di tutto quello che sarà di moda in quel momento preciso.

Ho deciso di aprire il mio negozio nel 2017, e sicuramente non è stato facile ma la tenacia fa parte di me e se mi metto in testa una cosa piano piano riesco in quello che ho intenzione di fare.

A differenza di tanti altri non ho avuto chissà quale fortuna o le spalle coperte, anzi, ho dovuto fare tanti sacrifici, investire tantissimo tempo e denaro per aprire la mia attività, ma è stata ed è la soddisfazione più grande che potevo avere fino ad adesso dalla vita.


Il nome Devil è venuto cosi: pensavamo ad un nome corto, carino e che potesse rimanere in testa..ne vennero fuori tantissimi ma nessuno mi piaceva tanto da sceglierlo..poi pensai al fatto che le scarpe, per la donna sopratutto, sono un desiderio, una tentazione e da qui, come potete immaginare, venne fuori Devil.

Adesso sono praticamente entrata nel quarto anno di attività, mi sono fatta i miei clienti fidati e ad altri nuovi che acquisisco giorno per giorno con un duro lavoro ma con tanta passione.


Per me le scarpe non sono solo oggetti di moda o cose materiali, secondo me devono rappresentare la persona che le indossa, il proprio stile e il modo di essere, ti accompagnano tutti i giorni: sopratutto per noi donne, sono basse quando vogliamo essere comode e con tacchi alti per quando vogliamo sentirci più femminili e sexy.

Sono una parte importante del look e, non so voi, ma a me cambiano totalmente anche l' umore indossandole!

Tutto questo per dirvi quanto per me sono una passione e quanto per me è una passione venderle e rendere felici i miei clienti.

#feedback #social #clienti #devil


Bene, miei cari, come avrete capito, questo blog mi servirà per interagire meglio con voi e per farvi conoscere meglio me e il mio negozio!

Per oggi è tutto, seguitemi anche sulle nostre pagine social, instagram e facebook.

Un abbraccio!


Sara






63 visualizzazioni

Viale Roma, 24, 53042 Chianciano Terme SI, Italy

0578 60467